l’Arte del Comfort
L’azienda vanta uno dei maggiori centri di taglio tessuto del centro Italia, frutto di importanti investimenti in ricerca, sviluppo e macchinari all’avanguardaia. All’interno del laboratorio vengono lavorati tessuti dei principali produttori mondiali ma vengono anche sviluppati nuovi tessuti che meglio si sposano con i trend del mercato in una selezione di oltre mille colori.


Razionale, Pratico, Concreto.
L’anatomia dei nostri divani è garantita da una struttura in legno in grado di resistere alle sollecitazioni. I telai sono testati in laboratorio e realizzati con legno di pioppo, faggio, rovere, betulla, abete e multistrato che non proviene da foreste vergini, riserve naturali o da aree protette e rispetta le più severe norme di protezione ambientale.
Eleganti, senza tempo ed uniche al tatto, le nostre pelli hanno una loro personalità. Frutto di una lavorazione naturale che viene dal passato e tagliate esclusivamente a mano, acquistano valore col passare del tempo. Grazie alla loro particolare elasticità e delicatezza, sono in grado di trasmettere la piacevole sensazione di un morbido abbraccio.




La sartorialità di un divano Bardi deriva anche dai piccoli particolari. La qualità delle nostre cuciture è assicurata da mani esperte, in grado di creare cuciture uniche che si uniscono perfettamente alla qualità della pelle e dei tessuti.
Instagram
Prodotto Italiano
Chiudi