L’unicità del made in Italy

da Firenze in tutto il mondo

Da Firenze in tutto il mondo

Comfort e qualità

Per noi ogni divano deve essere in grado di trasmettere un’emozione non solo quando lo si ammira in terza persona, grazie al suo design, ma anche quando ci si siede e ci si abbandona complettamente tra le sue braccia. È lì che l’opera d’arte deve rivelare tutto il suo comfort e far sì che esso rimanga ben impresso nella mente di chi si è seduto.

Con questo in mente, cerchiamo di migliorarci giorno dopo giorno ed imprimere in ogni nostro nuovo modello un più alto livello di comfort e funzionalità.

Personalizzazione

I nostri prodotti sono caratterizzati da un alto livello di modularità e personalizzazione, consci del fatto che un divano debba abitare perfettamente l’ambiente che lo circonda. Da un lato, all’interno di uno stesso divano proponiamo fino a 6 larghezze diverse di seduta. Dall’altro, all’interno di ogni divano letto, proponiamo fino a 5 larghezze diverse di rete e materasso, con 3 diverse altezze, per meglio adattarsi alle vostre esigenze.

Realizziamo divani da più di 60 anni e la soddisfazione dei nostri clienti rappresenta anche la nostra.

Controllo dell’intera filiera produttiva

Dall’approvvigionamento e taglio del legno nella nostra fabbrica in Romania, alla creazione delle nostre pelli nel polo conciario di Arzignano fino alla realizzazione delle varie parti di poliuretano nella nostra sede di Quarrata: il controllo di tutta la filiera ci permette di scegliere e selezionare solamente le materie prime migliori ed avere pieno controllo sulla qualità finale.

Bardi è una delle poche realtà italiane in grado di offrire il pieno controllo delle materie prime che realizzeranno il prodotto finale.

Ricerca e sviluppo

Investiamo ogni anno una somma pari a circa il 2% dei nostri ricavi in Ricerca e sviluppo, motore sia dell’innovazione di prodotto e di processo che stanno alla base della nostra reputazione. Competitività è sinonimo per noi di innovazione, senza mai dimenticare le tradizioni ed i valori sui quali è stata fondata la nostra azienda.

Idee, persone e materiali si uniscono all’interno del Centro R&S Bardi con l’obiettivo di individuare elementi innovativi e sviluppare processi produttivi volti a garantire un approccio industriale sempre più all’insegna degli equilibri ambientali.

Creatività, innovazione e sviluppo industriale

Un’alchimia made in Italy

I divani Bardi uniscono comfort, funzionalità e cura estetica con l’obiettivo di offrire un elemento d’arredo unico, comodo, dalle forme eleganti e senza tempo. Monitoriamo costantemente l’utilizzo delle materie prime, controllando l’intera catena del valore, per garantire l’altissima qualità e la durata nel tempo.