BARDI CONCEPT STORE

Firenze | Prato | Shenzhen | Nanchino

Tre store di nuova generazione, un format che esalta tutta la qualità e unicità dei divani Bardi: comfort, eleganza, design italiano.

I nostri concept store sono pensati per comunicare i valori unici del brand Bardi, ideati per accogliere e coccolare i nostri graditi ospiti in una dimensione intima e familiare. All’interno degli store gli elementi, i materiali, gli allestimenti creano un’atmosfera piena di calore e suggestioni per l’arredo contemporaneo.

Firenze

Firenze

Prato

Prato

Nanchino

Nanchino

Prossima apertura

Shenzhen

Shenzhen

Firenze Concept Store

Il concept store di Firenze, che si estende su una superficie di 400 metri quadri, si trova nella nuova area del polo universitario di Firenze, in una posizione geografica particolarmente vantaggiosa.

Progettato per offrire un’esperienza gradevole e immersiva, il concept store di Firenze offre innumerevoli suggerimenti per soluzioni attuali e eleganti, con particolare attenzione ai bisogni dei nostri clienti.
Il concept store è anche il luogo ideale dove prendono vita gli eventi di #Bardi4Design: allestimenti esclusivi realizzati con designer italiani, aperti a tutti per raccontare l’unicità di Bardi e l’arte del comfort.

VIA FORLANINI 1G-3 Firenze

viale della Repubblica 294 Prato

Contattaci per prenotare una visita nel nostro concept store: per te un omaggio di benvenuto!