Dal 1950, una storia di famiglia

Tradizione artigianale e design per il comfort contemporaneo

Dal 1950, una storia di famiglia

Tradizione artigianale e design per il comfort contemporaneo

Bardi nasce a Quarrata, città del mobile nei pressi di Firenze, come laboratorio artigianale di divani e poltrone. Dalla fondazione dell’azienda da parte di Gino Bardi negli anni ’50, la cultura, i valori aziendali e la passione per il comfort sono rimasti invariati. Ciò che è cambiato è il modo in cui realizziamo i nostri prodotti, unendo a manualità e sartorialità un crescente aspetto tecnologico non solo in termini di processi produttivi ma anche in termini di prodotto.

Artigianalità ed industria sono parte della nostra identità, costantemente proiettati verso il futuro.
Lealtà, trasparenza e rispetto sono i principi che ci accompagnano ogni giorno, contribuendo alla creazione di relazioni durature con tutti i nostri stakeholders.

Creatività, innovazione e sviluppo industriale

Un’alchimia made in Italy

I divani Bardi uniscono comfort, funzionalità e cura estetica con l’obiettivo di offrire un elemento d’arredo unico, comodo, dalle forme eleganti e senza tempo. Monitoriamo costantemente l’utilizzo delle materie prime, controllando l’intera catena del valore, per garantire l’altissima qualità e la durata nel tempo.

Fin dagli inizi, un alto livello di internazionalizzazione ha contraddistinto le nostre strategie aziendali, senza mai dimenticare l’importanza del nostro territorio e delle persone che lo compongono.

Una sfida dopo l’altra, iniziata all’interno del mercato italiano e continuata in Francia, Regno Unito e Belgio, come oggi nel resto del mondo, ci ha portato ad affermare il nostro know-how e a creare complementi d’arredo “senza tempo”.

Bardi concept store

Firenze | Prato

L’apertura del primo Concept Store a Firenze, città alla quale siamo legati storicamente, rappresenta per noi un coronamento dell’identità aziendale, all’interno del quale forme, ambientazioni e luci si uniscono armoniosamente creando un ambiente unico di design ed equilibrio.

Tutti i nostri negozi monomarca, a cui si è aggiunto di recente il nuovissimo spazio a Prato,
offrono innumerevoli suggerimenti per soluzioni attuali e eleganti, con particolare attenzione ai bisogni dei nostri clienti.